Foglietti volanti!!!


È in arrivo la categoria a me più cara....la mia raccolta di ricette, ritagli di giornali, vecchi e preziosissimi ricettari Bertolini o Paneangeli, ricette scritte sulle bustine del lievito o sulle scatole del cacao...ma soprattutto sui foglietti, ho collezionato ricette scritte da tutte le donne meravigliose che ho la fortuna di avere nella mia vita...la mia mamma e le donne della mia famiglia, le mie amiche, ma soprattutto le mie allieve.

Ricette annotate in fretta con un nome simpatico che mi facesse ricordare l'autrice, tutte cuoche più o meno esperte ma che mettono il cuore in ciò che preparano  ed eccole qua pronte per essere regalate a voi così come mi sono state consegnate....vi invito a preparare quelle che più vi piacciono e a inviarmi le foto per arricchire il mio piccolissimo Blog....

Commenti